Chi Siamo

A.S.D. Ju Jitsu Club Varese

è una Associazione Sportiva Dilettantistica, riconosciuta dalla Federazione e dal CONI, composta da un team che opera nel settore delle arti marziali da molti anni.

L’associazione a far data dal 01/07/2022 ha subito la grave perdita del carissimo Maestro Cosimo Di Presa, suo fondatore, nonché guida tecnica da marzo del 2010. Claudio, Ignazio e Michele proseguiranno nella gestione dell’associazione nel rispetto dei valori tecnici, etici e morali del loro compianto Maestro Cosimo. 

L’associazione vanta tra i suoi tesserati 2 Aspiranti Allenatori, 2 Allenatori, 1 Istruttore, 4 Maestri: ben 9 tecnici della (FIJLKAM) Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali: https://www.fijlkam.it/la-federazione/tecnici.html

SIAMO GLI UNICI NELLA PROVINCIA DI VARESE ad offrire a livello federale un servizio di qualità per lo studio del JU JITSU MODERNO METODO BIANCHI.

Il progetto nasce dall’esigenza di molti praticanti di migliorare ed ampliare lo studio dei settori ed essere così esperti anche nel campo della difesa personale.

Organizziamo regolarmente corsi per la preparazione tecnica delle cinture nere di Judo, Karate, Aikido, che vogliono sostenere l’esame per di cintura nera di Ju Jitsu.

A.S.D. Ju-Jitsu Club Varese, il Team:

Cosimo di Presa (31/08/56 – 01/07/22)
Maestro
5° Dan – Sensei

Claudio Tiozzo
Allenatore  2° Dan

ignazio_carboni

Ignazio Carboni
A. Allenatore
 2° Dan

michele nicora

Michele Nicora
A. Allenatore 
1° Dan

Altri tecnici tesserati

Rinaldo Orlandi
Maestro
 7° Dan

Antonio Vismara
Maestro
6° Dan